Serena Finatti – “Serena più che mai”

  • Artista

    Serena Finatti

  • Titolo

    Incantata dal cielo

  • Etichetta

    Folkest Dischi

  • Edizioni

    Folkest Dischi/CNI

  • Radio date

    27/05/2016

Dopo un’attesa durata 6 anni, torna a farsi ascoltare una delle più belle voci di sempre.

In questa lunga pausa, per certi versi obbligata, Lisa ha lavorato molto sulla sua vena creativa e cantautorale e il brano che stiamo proponendo è autobiografico con una grande carica emotiva. Anticipa un album davvero importante perché tutto scritto da lei.“RISPETTO 6.1” è un album in cui Lisa si racconta e mette a nudo i suoi sentimenti, lo fa mostrando tutto il suo talento di grande autrice e di grande interprete.
Lisa inizia la sua carriera a soli 16 anni con le selezioni di Castrocaro. Nel ’97 è sul podio diSanremo, al 2° posto per la sezione giovani, l’anno successivo è sul podio del 3° posto per la sezione dei big e nel 2003 è di nuovo a Sanremo con Oceano. Nel 2002 è stata fra le protagoniste della Giornata Mondiale della Gioventù davanti a Papa Giovanni II a Toronto.
Con il singolo Adesso ha venduto 600.000 copie. Nella sua carriera una top ten tenuta solidamente in Europa con Sempre, un premio Mia Martini e tanti altri riconoscimenti ma soprattutto tanti successi internazionali come Nei sogni miei, prodotto da Lisa Stansfield, o Sempre, che guadagna il 1° posto in classifica in Francia e, nella versione spagnola,Siempre, conquista l’America Latina. Il suo singolo più recente è del 2010, “Grido”.

DON’T WORRY RECORDS

Promotion Office – Rodolfo Trapannone

www.dontworryrecords.com

 

Responsabile Contatti Radio

Giulio Berghella

giulioberghella@virgilio.it

  • Cartella stampa

 

 

Segui su