fbpx
Festival

Andy Luotto e l’arte del cucinare con gli scarti

L’8 settembre a partire dalle 18.00 (fino alle 20.00) Andy Luotto sarà al Riva Portese (Via Portuense 45, prenotazione obbligatoria: info e prezzi info@teatroinscatola.it o 06 86752256) per vero e proprio Corso di cucina dedicato all’arte del riciclo e del recupero dello scarto: un percorso su come evitare lo spreco alimentare e trasformare gli scarti in piatti gourmet. A seguire una cena gourmet con piatti preparati durante la lezione.

L’appuntamento, a cura di Riva Portese, fa parte del calendario della rassegna Di là dal fiume che per questa sua sesta edizione ha voluto indagare il rapporto fra cibo e arti. Ricordiamo che il Festival è totalmente autoprodotto da Teatroinscatola e reso possibile grazie alla collaborazione con: FUIS, ASL Roma 1 (U.O.C. Patrimonio aziendale e complesso monumentale S. Spirito in Sassia), CAE, GARUM, Ospitale di Santa Francesca Romana, Casa Museo Tognazzi, Riva Portese, Lettere Caffè. 

Andy Luotto è un attore, comico e cuoco statunitense naturalizzato italiano, attivo nella televisione italiana fin dalla metà degli anni settanta.

per prenotazioni e informazioni 

347.6808868 

info@teatroinscatola.it  

https://www.facebook.com/TeatroinscatolaRoma

ig:teatroinscatola_romawww.teatroinscatola.it